Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati negli articoli precedenti, KM SPORTWEAR provvede a rimborsare al CLIENTE le eventuali somme già incassate per l’acquisto dei prodotti.
Le somme saranno rimborsate, tramite assegno bancario o bonifico bancario sulle coordinate IBAN indicate nel Modulo di reso, nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro trenta (30) giorni dalla data in cui KM SPORTWEAR è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del CLIENTE, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate.
Il diritto di recesso può essere esercitato in via eccezionale, entro 30 giorni dalla data di ricevimento della merce, solo nel caso di manifesta difettosità emersa dopo l’utilizzo del prodotto. In tal caso spetta esclusivamente a KM SPORTWEAR riconoscere l’eventuale manifesta difettosità ed accettare il reso da parte del CLIENTE.
Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l’esercizio del diritto di recesso, come specificato precedentemente, il CLIENTE non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte; tuttavia il CLIENTE, a sue spese, avrà diritto a riprendersi i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti a KM SPORTWEAR. In caso contrario, KM SPORTWEAR potrà trattenere i prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.