Restituzione

Il CLIENTE ha il diritto di recedere dal contratto concluso con KM SPORTWEAR senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quindici (15) giorni lavorativi, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sui siti di KM SPORTWEAR. Si potrà inoltre richiedere di cambiare il capo scelto con un altro; in questo caso non potrà però essere garantita da KM SPORTWEAR la disponibilità del nuovo prodotto scelto.
Il CLIENTE può recedere dal contratto richiedendo il Modulo di Reso. Per l’esercizio del Diritto di Recesso è sufficiente conservare copia del documento di trasporto con il quale è stata consegnata la merce. Il reso è a carico del CLIENTE.
La merce che si intende restituire dovrà essere spedita a carico del CLIENTE all’indirizzo indicato nel Modulo di Reso. La merce in sostituzione verrà inviata senza alcun addebito aggiuntivo per la spedizione.
Il Diritto di Recesso – oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti – si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
a. il Modulo di reso deve essere correttamente compilato e trasmesso KM SPORTWEAR, via mail a info@kmabbigliamentociclismo.it, entro quindici (15) giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti; b. i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati;
c. il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso, che costituisce parte integrante dei beni;
d. i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
e. i prodotti resi devono essere inviati a KM SPORTWEAR in una sola spedizione. KM SPORTWEAR, infatti, si riserva il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
f. i prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro quindici (15) giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui hai ricevuto i prodotti.

Elemento aggiunto al carrello.
0 items - 0,00